[PLUTO-Journal] Quindi?

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 5 Ott 2009 19:22:24 CEST

Il giorno 04 ottobre 2009 alle 22.14, Michele Caini ha scritto:

> Ragazzi, va bene, ma quindi a chi lo mando questo articolo?
> Mi avete confuso... :-D
>
> Evoco il nostro capo per risolvere la questione! ;-)

E' chiaramente indicato nelle sacre scritture, figliolo:

=> http://www.pluto.it/journal/collaborare.html <=

<<Quando l'articolo sarà completato, lo si rilegga e corregga e lo si
sottoponga alla verifica di un correttore ortografico. Dopo queste
indispensabili operazioni, si invii l'articolo a Simone Stevanin
tramite e-mail privata. Nessun articolo deve essere inviato alla
mailing list>>.

Dicono che Simone Stevanin sia io. Ma non credete troppo ai
pettegolezzi, mi raccomando.. ;-)