[PLUTO-Journal] Quindi?

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 6 Ott 2009 11:21:09 CEST

Il 06 ottobre 2009 10.12, Michele Caini ha scritto:

> Si, ma ho ricevuto tre proposte di revisione, non so a chi mandarlo,
> tirate una monetina e fatemi sapere, non caricatemi di questa
> responsabilità, vi prego!! :-D

Come riportato dalle "sacre scritture", dopo aver  verificato il
proprio articolo, ancora caldo, e averlo verificato al correttore
ortografico, <<lo si invii ("l'articolista lo deve inviare") a Simone
Stevanin tramite a-mail privata>>. Questo non prevede nessuna
monetina, ne l'essere caricati di responsabilita' aggiuntive, visto
che come sempre sono io a distribuire gli incarichi di editing una
volta ricevuti i pezzi dagli articolisti...o no? :-)