[PLUTO-Journal] Articolo potenziale per PLUTO Journal

Rudi Giacomini rudigiacomini a gmail.com
Mar 1 Giu 2010 08:52:02 CEST

Il 31 maggio 2010 19.12, Davide Bucci <davbucci a tiscali.it> ha scritto:

[...]
> Ovviamente, credo che mi concentrerò soprattutto su FidoCadJ e
> sulle ragioni che mi hanno portato a scriverlo e farò delle
> considerazioni assolutamente personali. Tuttavia, credo che alcuni
> dei punti che tratterò sono comuni a tanti piccoli progetti open
> source portati avanti da appassionati, per cui credo che sia
> interessante parlarne.
>
> Che ne pensate?
>
> Ciao a tutti,
>
> Davide

Penso che provare ti costa poco :-) e male che vada (se proprio ne
esce un articolo orrendo) qualcuno ti suggerirà come aggiustarlo e
ricavarne qualcosa di adeguato.
Il guadagno è relativo... dipende dal valore che dai ad ogni "Grazie"
che ricevi :-))

Ciao.