[PLUTO-Journal] Articolo potenziale per PLUTO Journal

Michele Caini skypjack a gmail.com
Gio 3 Giu 2010 11:30:13 CEST

Il 03/06/2010 10:51, Simone Stevanin ha scritto:

> Anche a me fa molto piacere :-) Grazie per la tua disponibilità Anna,
> ne terrò conto.
>
> P.S: nessuno che si voglia cimentare nella scrittura dell'articolo su
> Linux-SAAB di cui vi ho postato i dettagli in un messaggio di quelche
> giorno fa? E' facile ed immediato :-)
>
> Grazie!
>
> S.

Ciao a tutti,
soprattutto ai nuovi arrivati.
Scusate la latitanza ma in data 8 o 9 Luglio mi laureo e quindi potete
immaginare i miei impegni ad oggi.

Ho però una proposta per il dopo laurea. Visto che ho avuto modo di
avvicinare Boost C++ e volevo continuare ad approfondirla, che ne dite
di una vera e propria serie di articoli sulle diverse librerie
componenti? Me ne occupo io, ovviamente, ci garantirebbe così almeno un
articolo certo per ogni uscita (e se mi prendo un impegno fidatevi che
non mancherò, a meno di forze di causa maggiore).

Sarebbero abbastanza *spinti* e un po' di nicchia, però facendo qualche
articolo introduttivo per riprendere i concetti necessari, secondo me ne
può uscire un bel lavoro.

Michele