[PLUTO-Journal] Articolo potenziale per PLUTO Journal

Davide Bucci davbucci a tiscali.it
Ven 4 Giu 2010 22:57:51 CEST

Michele Caini ha scritto:

> Ciao a tutti,
> soprattutto ai nuovi arrivati.

Grazie! :-)

> Scusate la latitanza ma in data 8 o 9 Luglio mi laureo e quindi potete
> immaginare i miei impegni ad oggi.

In bocca al lupo!

> Ho però una proposta per il dopo laurea. Visto che ho avuto modo di
> avvicinare Boost C++ e volevo continuare ad approfondirla, che ne dite
> di una vera e propria serie di articoli sulle diverse librerie
> componenti? Me ne occupo io, ovviamente, ci garantirebbe così
> almeno un
> articolo certo per ogni uscita (e se mi prendo un impegno fidatevi che
> non mancherò, a meno di forze di causa maggiore).

Personalmente, ne sarei molto interessato.

> Sarebbero abbastanza *spinti* e un po' di nicchia, però facendo
> qualche
> articolo introduttivo per riprendere i concetti necessari, secondo
> me ne
> può uscire un bel lavoro.

Io uso abbastanza il C++ per dei problemi di modellizzazione
elettromagnetica e mi sono impratichito con i problemi di link con
librerie tipo LAPACK e ATLAS. Posso eventuamente scrivere qualcosina
in futuro a questo proposito.

Ciao

Davide