[PLUTO-Journal] richiesta informazioni

Rudi Giacomini rudigiacomini a gmail.com
Gio 27 Maggio 2010 09:08:30 CEST

Il 26 maggio 2010 16.08, Luca Bertoletti <luca.bertoletti a gmail.com> ha scritto:

> Non so se la mailing è da ritenersi morta o se può esserci ancora una remota
> possiblità di far rivivere il PLUTO JOURNAL.

Ciao

Come ti ha precisato Simone penso che nessuno di noi ritenga la ml del
PJ morta...
Sicuramente negli ultimi tempi ci sono state serie difficolta a far
uscire un numero per scarsità di articoli per impegni personali di
coloro che solitamente hanno contribuito.
Ben venga quindi il tuo articolo (con le giuste modalità) in quanto
può essere il segnale per ripartire.

Personalmente sono impegnato con soddisfazione con un sw Open Source
da me creato e appena rilasciato pubblicamente in beta per cui mi
trovo nella fase di massima correzione dei bug. Appena fuori da questo
pensavo di scrivere due righe sul perchè ho creato questo software,
sugli strumenti usati e sui metodi di rilascio...

Per una volta si avrebbe un articolo di primissima mano dall'autore del sw :-)

Comunque ribadiamo che (almeno per ora) il PJ è vivo (grazie Simone!!).

Rudi Giacomini