[PLUTO-Journal] Articolo per prossimo numero

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 6 Nov 2010 17:15:20 CET

Il 02 novembre 2010 13:42, Rudi Giacomini <rudigiacomini a gmail.com> ha scritto:

Ciao!

> Dopo averlo rivisto n volte ho spedito a Simone l'articolo per il
> prossimo numero.

Confermo che è andata come racconta il testimone, vostro onore ;-)

> I correttori in attesa possono farsi avanti sicuramente troveranno errori  :-)

Come nella migliore delle tradizioni...difficile trovare un pezzo di
chicchessia senza un minimo, minuscolo errore. Quindi, se non si fosse
capito, stiamo cercando un editor per il pezzo di Rudi. Fatevi avanti,
c'e' posto!

> A questo punto mi pare manchi ancora un articolo al numero minimo per
> l'uscita... qualcuno con traduzioni o recensioni??

Almeno uno. Due ancora meglio. Abbiamo trovato i traduttori ma ci
manca il pezzo da tradurre. S. Google non dice niente? I vostri
desiderata?