[PLUTO-Journal] Articolo P.J.

Rudi Giacomini rudigiacomini a gmail.com
Mer 21 Set 2011 16:59:21 CEST

Ciao Simone
Dopo che ti avevo promesso di inviarti l'articolo mi si è schiantato
l'hd del mio PC (8 anni di vita) avevo il backup dei dati ma sono
giorni che reinstallo applicazioni.... oggi volevo riscaricarmi il
modello del gli articoli del PJ per essere certo di avere una copia
recente (non mi posso fidare di quello che avevo nel backup) ma il
sito del PLUTO risulta irraggiungibile...
Ne sai qualcosa ??
hai percaso una copia del template ?

Grazie e scusa il disturbo.