[Pluto-meeting] Meeting nell'uovo??

Simone Stevanin sistev@libero.it
Sun, 15 Apr 2001 19:27:29 +0200

Ciao,
     questo messaggio, oltre che per augurare Buon Pasqua a voi e
famiglie, per ragguagliarvi (anche se c'=E8 poco da ragguagliare) sulla
situazione organizzativa del Meeting 2001.

Le candidature erano due: Torino e Pisa.

Erano, perch=E8 per la seconda vi posso dire che non se ne fa nulla
(dovevo attendere news da Paolo Bizzarri, senza le quali dovevo
intendere che ci sarebbe stato un nulla di fatto e non sono arrivate,
quindi....) e per la prima......idem con patate...giusto Massimo??

Siamo dunque ad un punto bellissimo: al punto di partenza... : (

Quindi, e mi ripeto: c'=E8 qualche citt=E0 che si vuole candidare per
ospitare il Meeting 2001? Milano, Padova, Firenze, Siena, Trieste e
tutte le altre??

E poi, quale potrebbero essere le dati ottimali per lo svolgimento
della manifestazione (date che non siano in concomitanza con altri
eventi)??

Si attendono risposte, proposte, considerazioni.

Ciao!

Simone