[Pluto-meeting] Basta! Scrivete troppo! : )

Simone Stevanin sistev@libero.it
Mon, 23 Apr 2001 01:13:53 +0200

Ciao,
      giorni fa (visto che a Pasqua qualcuno mi aveva chiesto info con
un SMS colorito..zzz) vi ho relazionato sulla situazione dei lavori
dell'organizzazione del Pluto Meeting 2001. Il problema principale =E8
che, a parte il sottoscritto, nessuno scrive niente, nessuno propone
nulla. E' evidente che per fare un meeting occorre anche una sede
fisica: non possiamo farlo nell'iperspazio o nella terza dimensione!
Nessuna delle citt=E0 che ospitano un LUG si =E8 offerta, segno che o c'=E8
l'impossibilit=E0 di ottenere spazi e strutture o che non interessa.

A questo punto io vi chiedo: volete davvero che si faccia un meeting
nel 2001? Perch=E8 se credete che lo facciamo a casa mia vi sbagliate di
grosso. Gli spazi sono angusti, e la zona =E8 poco servita dai trasporti
(a dire il vero tra il salotto e la cucina spesso viaggia il triciclo
di mia figlia, ma a causa delle sue dimensioni =E8 tassativamente
monoposto).

Vi invito per l'ennesima volta a proporre la vostra citt=E0 come sede per
il primo meeting del terzo millennio.

E, per cortesia, non inondate la lista di mail... ; )

Ciao!

Simone