[Pluto-meeting] E adesso ?

Manuel (R)ex Sanna st991465@educ.di.unito.it
Mon, 23 Apr 2001 16:04:06 +0200 (ora legale Europa occ.)

You wrote this :

# SAN DONATO tra due mesi e la cosa mi fa rabbrividire....)

Quando sei a san donato, mica passi al CED di Italgas e saluti un pochino
di ex-miei colleghi? :o)

#2)Eric Raymond e' piu' o meno reperibile
#(http://www.tuxedo.org/~esr/travelrules.html) se possiamo pagare le sue
#spese. Io l'ho sentito parlare al MIT lo scorso inverno e non e' suonato
#tanto quanto Stallman...... e' stravagante ma interessante.

Penso che per far venire Eric ci vorrebe uno sponsor che abbia tanti
soldini da darci... Ma non so se lo si possa trovare in maniera repentina,
o se invece ci dobiamo attaccare....

Manuel (R)ex Sanna

Rappresentante degli studenti
al Dipartimento di Informatica Di Torino

Tel : +39 11 67 067 30

Sweet Dreams Are Made Of This ...