[Pluto-meeting] Basta! Scrivete troppo! : )

Simone Carpenelli csimone@wnet.it
23 Apr 2001 18:22:33 +0100

Simone come giā ti ho accennato per telefono a Pasqua la cittādina
Ternana, (quella dell'ultimo PLUTO) č disponibile; sia in WNET come
l'anno passato (con qualche stanza in +), sia con altre soluzioni....

Simone Carpenelli