[Pluto-meeting] Basta! Scrivete troppo! : )

Daniele Medri madrid@linux.it
Mon, 23 Apr 2001 20:03:08 +0200

Il 20:21, lunedì 23 aprile 2001, hai scritto:

> Non sarebbe male, magari si potrebbe fondere anche con il LiME
> visto che Roma è vicina!
> Avremmo tempo, e potremmo fare proprio un bel lavoro.
> Non si correrebbe nemmeno (ricordo che editavo al volo
> il programma i giorni del meeting...).
> Che ne dite?

Anche Bologna o dintorni sarebbe disponibile per un Meeting di Utenti Linux
Italiani dove "Meeting" != "Pluto Meeting".

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
Presidente e Fondatore ErLUG(Emilia Romagna Linux User Group)