[Pluto-meeting] Basta! Scrivete troppo! : )

joke@lettere.unipd.it joke@lettere.unipd.it
Tue, 24 Apr 2001 18:18:28 +0200

On Tue, Apr 24, 2001 at 01:23:30AM +0200, Andrea Brugiolo wrote:

>          Si potrebbe fonderlo, ed eventualmente chiamarlo una cosa come
>     "ERLug - PLUTO Meeting", no?

Mi sembrerebbe assolutamente produttivo evitare la frammentazione
delle attivita' linux italiane. L'anno scorso i tre meeting sono stati
di un livello, a mio giudizio, dal decente
all'indecente. Probabilmente se fossimo stati tutti insieme saremmo
riusciti a fare qualcosa di bello, forse ;)

Sono quindi d'accordo con andrea, e' possibile trovare dei punbti di
incontro?

joke