[Pluto-meeting] Basta! Scrivete troppo! : )

joke@lettere.unipd.it joke@lettere.unipd.it
Fri, 27 Apr 2001 12:14:46 +0200

On Thu, Apr 26, 2001 at 08:15:16PM +0200, Daniele Medri wrote:
> Perchè un meeting prevede un luogo fisico.. tavoli.. banchi informazioni da
> allestire e prepare a dovere nonchè il resto delle informazioni per gli
> ospiti. Alla (2) e alla (3) non rispondo perchè è una inutile divazione dal
> tema originale.

Abbiamo sempre utilizzato gli strumenti di cui sopra per organizzare
il luogo fisico con ottimi risultati. OK, se non rispondi non nutro
ulteriori interessi nella discussione, ho di meglio da fare :)

> perchè se ricordi (o ricordano) il discorso fatto accennavi al fatto che i
> soldi sono un effetto che segue la causa "professionalità" + "volontà" +
> "passione" e poche righe prima includevi nei requisiti gli stessi.

Ricordo bene, nessuna contraddizione. La tua spiegazione e' scorretta.

> Per capire che cosa è oggi il Pluto in confronto a realtà con struttura
> legale-amministrativa come diversi LUG divenuti Associazione Culturali.
> Non vuole essere una provocazione ma una semplice richiesta di informazioni.

Chi di noi vuole far diventare il pluto una associazione culturale?
Ovviamente se siamo interessat apriamo un nuovo thread perfavore ;)

> Vantaggi di chiarezza nei confronti dei terzi.  Un'associazione
> culturale può richiedere spazi al proprio comune di residenza.
> Un'associazione culturale può registrarsi da un notaio, farsi
> accreditare da una provincia e ricevere fondi UE.

Mi sembrano tutti vantaggi considerevoli a fronte di un impegno
considerevole. Credo, se tutti siamo interessati, che la cosa possa
essere discussa nel thread di cui sopra.

> veramente ho iniziato io chiedendo informazioni/opinioni a te senza avere
> avuto ancora risposte (escluso i giri di parole fino ad ora fatti da parte
> tua).

I miei giri di parole sono risposte e domande, se non le capisci credo
siano problemi del tutto tuoi :) Grazie di avermelo detto cosi' smetto
di risponderti :))

joke