[Pluto-meeting] Catacombe...

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Mon, 2 Jul 2001 19:42:33 +0200

Scrivevo:

>Ciao,
>        mi sono stancato di scrivere, di chiedere di fare suppliche
>affinche' chi e' interessato (cittā) si candidi.
>
>Le scelte pare siano tre: Torino (e aspettiamo una risposta definitiva e
>maggiori dettagli sulla proposta, da tempo), Pisa (che sembra essere
>defunta, e non risponde nemmeno agli appelli diretti fuori lista) e Terni.
>
>Se c'č qualcun altro si faccia avanti, come ho detto e ridetto.
>
>Iniziamo a mettere dei paletti: tempo massimo per candidarsi -> 2 luglio
>2001.

Abbiamo dovuto aggiungere un disco fisso al server per far posto a tutti i
messaggi che sono arrivati! : ))

Beh, ci siete o siete tutti con le braghe corte e la canottiera in
poltrona??!! Oggi E' il due di luglio!

Mi riferisco a Torino (Massimo Nuvoli), Pisa (Paolo Bizzarri) e Terni (Simone
Carpenelli). Aspettavamo una risposta, anche un no...

Ma se non dite niente mi spiegate come faccio a capire quali siano le vostre
intenzioni??

Ciao!

Simone