R: [Pluto-meeting] Catacombe...

Simone Carpenelli csimone@wnet.it
Sat, 7 Jul 2001 09:22:02 +0200

Ciao Simone scusa per il ritardo con il quale ti rispondo ma ho dovuto =
fare
un sondaggio nel LUG per riconfermare la disponibilita' delle persone =
ad
ospitare/organizzare/sudare per il pluto meeting; la cosa e' andata =
bene
quindi ti CONFERMO la nostra disponibilita' per ospitare il meeting per =
il
secondo anno. Visto che le date suggerite per lo svolgimento sono state
considerate, GIUSTAMENTE, non adeguate, ho indetto una riunione =
internamente
al LUG per mercoledi in modo da poterti far sapere quando e come =
abbiamo
pensato di svolgere il tutto; rimanendo cmq legati all'idea iniziale =
del
"FORUM MONDIALE DEGLI SVILUPPATORI POWERED BY PLUTO MEETING".

Fammi sapere PRESTO che cosa decidi in modo che eventualmente mettiamo =
in
moto la macchina del meeting per richiedere locali, macchine, =
auditorium e
qualt'altro sia necessario.

Simone Carpenelli