[Pluto-meeting] Tempo massimo per le candidature.

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Wed, 6 Jun 2001 01:39:47 +0200

Ciao,
        mi sono stancato di scrivere, di chiedere di fare suppliche affinche'
chi e' interessato (città) si candidi.

Le scelte pare siano tre: Torino (e aspettiamo una risposta definitiva e
maggiori dettagli sulla proposta, da tempo), Pisa (che sembra essere defunta,
e non risponde nemmeno agli appelli diretti fuori lista) e Terni.

Se c'è qualcun altro si faccia avanti, come ho detto e ridetto.

Iniziamo a mettere dei paletti: tempo massimo per candidarsi -> 2 luglio 2001.

Dopodichè o c'è qualcuno che ospita, seriamente, o non se ne fa nulla.

--
Simone Stevanin, simone@pluto.linux.it