[Pluto-meeting] Re: Meeting 2001

Simone Stevanin sistev@libero.it
Tue, 20 Mar 2001 22:51:54 +0100

> =

> Oooh - finalmente qualcuno che la pensa come me! Siiiimoneeeeee ? Eddai=

> Stevanin Topranin Obbelin! =3D)

Tropranin? E che diavolo sarebbe??

> scherzi a parte - che ne e' stato delle candidature ? si e' saputo piu'=

> nulla ? Pisa a me non dispiacerebbe =3D)

No, non se ne =E8 saputo pi=F9 nulla. Mesi fa Bizzarri mi ha detto che mi=

avrebbe fatto sapere ma tutto =E8 caduto nel dimenticatoio.

Gli scrivo e vi faccio sapere io, anche se lui dovrebbe essere
regolarmente iscritto alla lista ed avere gi=E0 letto tutto quel che
abbiamo scritto fino ad oggi...

-- =

Simone Stevanin, sistev@libero.it