[Pluto-meeting] terminate le polemiche...

Eugenia Franzoni eugenia@pluto.linux.it
Fri, 4 May 2001 10:16:59 +0200

On Wed, May 02, 2001 at 12:17:22PM +0200, Massimo Nuvoli wrote:

> Come vi avevo anticipato ho partecipato al meeting venerdì scorso e il
> risultato posso garantirvi che è stato ottimo.
>
> Ora aspettiamo di avere disponibilità CERTA della struttura per darvi i
> dati precisi.

Per esperienza, sarebbe meglio avere i dati subito, in modo da poter
scegliere tra le citta'. Possiamo sempre tenere una seconda scelta, in caso che
la prima non vada bene... ma ci dobbiamo muovere il piu' presto possibile,
altrimenti facciamo notte - come sempre ;-)

E.
--
Eugenia Franzoni
Pluto Linux User Group