[Pluto-meeting] Prontooooo! : )

Simone Stevanin sistev@libero.it
Sun, 13 May 2001 07:57:14 +0200

Ciao,
        che fine hanno fatto, e mi ripeto, tutti quelli che avevano detto che
ci avrebbero dettagliatamente ragguagliato sulla disponibilità della loro
città ad essere la sede del Pluto Meeting 2001?

Senza nessuna proposta non si può indire un "bando di concorso": rimaniamo
fermi al palo di partenza, e non se ne fa nulla.

Anche quest'anno faremo le cose di corsa come al solito? No, proprio no: le
cose fatte con calma sono quelle che riescono meglio.

Ah, se non avete voglia di fare il meeting nel 2001 ditelo apertamente: mi
prenoto un bel biglietto andata e ritorno per il Mar Rosso e, se volete, vi
mando anche una cartolina piena di donne mezze svestite! : ))

Ciao!

Simone