[Pluto-meeting] Terni 2001 (was: no subject)

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
06 Sep 2001 14:52:19 +0200

    gianluca> Diciamo che di corsi veramente richiesti mi ricordo solo
    gianluca> del PHP. Comunque e' vero.

Io ricordo di aver ripetuto due (o erano tre?) volte i miei corsi, uno
dei quali tenuto con due corna rosse in testa (ero arrivato con tre
ore di ritardo, era un modo carino per darmi del cornuto).

Cmq credo che l'idea dei corsi sia buona, anche quella dei BOF (ce
n'e' stato soltanto uno l'anno scorso e eravamo almeno 15 persone).

Bisogna soltanto scegliere quelli con topic interessanti per la
maggior parte delle persone.

--
Christopher R. Gabriel

	"If God had wanted us to be concise,
	he wouldn't have given us so many fonts"