[Pluto-meeting] Pluto Meeting 2001 a Terni!

Federico Lucifredi f.lucifredi@mclink.it
Tue, 11 Sep 2001 07:30:02 +0200 (CEST)

> Gia', ma come abbiamo sempre detto occorre vedere se abbiamo
> la copertura
> finanziaria per poterlo invitare. Allo stato attuale siamo appensa
> partiti...

lo so, lo so.... vorrei solo vedere se c'e' il consenso sul nome =)

In ogni caso, in fatto di date, Eric e' impegnato il 26/7 Novembre (Ottawa - Python Authors Group) e il 5 dicembre (VA Linux Systems annual meeting - Sunnyvale, California).

Per cui, se possiamo evitare queste date (e magari dare al povero Eric un paio di giorni per andare e tornare dal vecchio continente...)

che ne dite ?

Federico