R: [Pluto-meeting] Ossatura del sito.

Francesco Mosca askmosca@tin.it
11 Sep 2001 13:15:43 +0200

On 11 Sep 2001 10:11:07 +0200, Igno wrote:

> Nel pomeriggio faremo un servizio fotografico all'I.T.C., e lo spediremo
> insieme alle descrizioni dei locali a chi si occupera' del web, cioe' a
> Marina se non ho capito male.

> : ))

> Ciao
>
> Daniele

Eccomi! riesco a collegarmi solo ora, ma mi unisco al coretto di
felicita' dei ternilugghiani. Felicita' a parte, come dicevo ieri sera a
Simone, mi occupero' insieme agli altri in tempi brevissimi dell'aspetto
foto/piantine dell'I.T.C. e delle descrizioni delle varie
aule/laboratori/auditorium a disposizione.

Per quanto riguarda la grafica del sito, purtroppo non posso assicurare
nulla in tempi brevi, dato che mi trovo un po overloaded tra lavori da
finire e universita' da cominciare... Sono comunque a disposizione per
dare il mio aiuto per il sito.

Per quanto riguarda il manifesto, chiedo maggiori informazioni sulla
tempistica, vista quella dello scorso anno, ma ho comunque piacere a
dare il mio contributo nella realizzazione.

Ciao ciao

Francesco Mosca