[Pluto-meeting] Ossatura del sito.

Marina Sturino marina.linux@katamail.com
Tue, 11 Sep 2001 21:24:04 +0200

At 10.11 11/09/01 +0200, you wrote:

>Nel pomeriggio faremo un servizio fotografico all'I.T.C., e lo spediremo
>insieme alle descrizioni dei locali a chi si occupera' del web, cioe' a
>Marina se non ho capito male.

Si, ma attenzione che ho limiti sulle caselle di posta.
5 Mb per le caselle ma non so quale sia la dimensione massima del messaggio.
Per favore non intasatemele perche' l'assistenza di Kataweb fa veramente
pena, e mi troverei con tutto completamente bloccato.

La posta la posso scaricare solo la sera da casa, durante il giorno la
leggo tramite la webmail di Kataweb

Grazie!
Ciao
Marina