[Pluto-meeting] Staff (1)

gianluca@pluto.linux.it gianluca@pluto.linux.it
Wed, 12 Sep 2001 10:34:39 +0200

On Tue, Sep 11, 2001 at 09:55:14PM +0200, Simone Stevanin wrote:
> * Simone Stevanin - Coordinatore generale - gestione relatori
> * Eugenia Franzoni - Contatti con i media e gli sponsor
> * Gaetano Paolone - Pagine web
> * Marina Sturino - Pagine web
> * Federico Lucifredi - Traduzioni
>
> Attendiamo con ansia i ternani (aggiungetevi, dopo aver stabilito chi fa e
> cosa fa)!

Ciao caro.

Senti, non posso dire di offrirmi come staff (ho giusto quelle due o
tre cosette da fare, mi capirai), pero' una volta tornato posso fare
qualcosa (almeno quello che posso fare in ufficio)
Quindi non considerarmi parte dello staff, ma tieni presente che
da fine Ottobre qualcosa posso aiutare.

bye

Gianluca