[Pluto-meeting] Staff (1)

Matteo Turilli joke@lettere.unipd.it
Wed, 12 Sep 2001 12:53:05 +0200

On Tue, Sep 11, 2001 at 09:55:14PM +0200, Simone Stevanin wrote:
> * Simone Stevanin - Coordinatore generale - gestione relatori
> * Eugenia Franzoni - Contatti con i media e gli sponsor
> * Gaetano Paolone - Pagine web
> * Marina Sturino - Pagine web
> * Federico Lucifredi - Traduzioni

Io posso occuparmi nuovamente degli sponsor ma qui subito sottolineo
una mia opinione. Quest'anno non dobbiamo aspettarci molti soldi vista
la situazione non solo italiana ma, diciamo, internazionale del
mercato espressamente collegato o basato su linux. Quindi, nel pensare
l'organizzazione del meeting punterei tutto sui contenuti: tecnici
(talk, install fest, corsi) e su quelli, diciamo sociali/politici
(dibattiti, aggiornamenti giuridici) in un'ottica quanto piu' frugale
possibile.

Per imparare dagli errori dell'anno scorso, se mi ricordo bene, avevo
sentito due ordini di lamentele. Una sottolineava la dispersione
dovuta alle due sedi in cui si teneva il meeting, l'altra, piu'
importante, lamentava una certa approssimazione e superficialita' dei
contenuti. Sottolineando che si puo' essere piu' o meno daccordo con
queste opinioni, credo se ne debba tenere conto.

Detto questo io realisticamente cercherei di agganciare uno o due big
e quindi, per contattarli, mi serve il bilancio, il programma, le
date, il sito... Un po' un gatto che si morde la coda visto che prima
di sganciare i soldini i big vogliono verificare le dimensioni e
l'attendibilita' della manifestazione.

Io saro' disponibile dal 28 di settembre.

joke

--
Universita' di Padova               http://www.lettere.unipd.it/~joke
Facolta' di Filosofia                           joke@lettere.unipd.it