[Pluto-meeting] Date meeting..

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Wed, 12 Sep 2001 19:56:06 +0200

Alle 17:43, mercoledì 12 settembre 2001, Eugenia Franzoni ha scritto:

> allora... <cric di giunture delle mani che scricchiolano>
>
> ***
> Il Pluto Meeting e' da anni la principale manifestazione italiana sul
> software libero e sul sistema operativo Linux.
[snip]

> che ve ne pare?

Sei donna, e come tutte le donne hai la lingua lunga... ; - ))

> Sara' da aggiungere una nota su cosa e' il S.L. e cosa e'
> Linux?

No, credo non sia necessario. Nel senso che, come anticipato dai ragazzi di
Terni, saranno i "ternilugghiani" ad integrare a voce questa cosa,
spiegandola dettagliatamente in modo da illustrare in maniera convincente un
concetto a volte ostico a chi non e' adetto ai lavori.

Ciao!

Simone