[Pluto-meeting] Staff (1)

Federico Lucifredi f.lucifredi@mclink.it
Thu, 13 Sep 2001 05:42:02 +0200 (CEST)

> spese
> di
>
> Non sono d'accordo. Gli sponsor dell'anno scorso si sentirebbero
> quanto meno
> presi per i fondelli, frodati, ed inoltre non mi sembra il caso
> di svendersi
> a questi livelli perche' c'e' aria di crisi.

Concordo pienamente.

> Questo non vuol dire tenere i prezzi alti: significa far pagare
> una giusta
> tariffa per i servizi che offriamo, ed avere quindi un budget
> che ci permetta
> di uscire dalla mediocrita', garantendoci rimborsi permottamento,
> inviti di
> piu' ospiti stranieri, buffet, documentazione, connessione veloce,
> manifesti
> e tutto quanto serve per realizzare davvero un bell'evento.
>
> Sono per le tariffe eque, non per l'elemosina... : )

Io vorrei sapere se ci sono dettagli sulla connessione (sto considerando preparare un corso che copra le problematiche di server-security su internet per Linux, BSD e co.). Mi serve sapere se posso aspettarmi una connessione decente con la mia dozzina di server su questo lato dell'atlantico per mostrare cose "dal vivo"....

Federico