[Pluto-meeting] Proposta

Simone srusso@webberia.it
Tue, 2 Apr 2002 09:34:17 +0200

Salve a tutti, vorrei rompere un po' per proporre una cosa, forse poco
importante per qualcuno...
...abito a Lecce e credo di poter parlare per chi come me studia ed abita in
libia, africa o comunque a sud... che ne direste di scegliere una sede verso
Roma... per noi sarebbe più facile da raggiungere e riusciremmo a contenere
le spese...
Comunque se non fosse possibile... ci sarò tranquilli... l'anno scorso (la
mia prima volta) m'è piaciuto davvero!
Simone Russo

p.s. Sapreste dirmi come mai non riesco a postare da Yahoo?!
Mi risponde con qs msg:

Message from  yahoo.com.
Unable to deliver message to the following
address(es).

<pluto-meeting@lists.pluto.linux.it>:
213.239.0.12 does not like recipient.
Remote host said: 554
<web11702.mail.yahoo.com[216.136.172.68]>: Client
host rejected: Access denied
Giving up on 213.239.0.12.