[Pluto-meeting] Proposta

Gianluca Montecchi gianluca@pluto.linux.it
02 Apr 2002 12:28:18 +0200

Il mar, 2002-04-02 alle 12:17, Marina Sturino ha scritto:

> Ciao,
> spero di non fare una proposta troppo gravosa...
>
> Perche' non segnalare nella pagina di iscrizione alle varie mailing list
> gli indirizzi piu' diffusi da cui non accettiamo e-mail a causa di
> un'eccessivo spamming proveniente dai loro server?

Puo' essere un'idea. Se trovo un modo di renderla dinamica (in modo che
non se la debba smazzare nessuno) si puo' anche fare.
L'unico neo e' che ci sono in lista anche degli indirizzi di singoli, e
non so se e' bello metterli alla berlina

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own