[Pluto-meeting] Ricominciamo?

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Mon, 26 Aug 2002 06:02:45 +0200

Ciao,

tempo fa ho postato alcuni messaggi che riportavano l'esito della discussione
tenutasi tra il sottoscritto e Christopher su meeting-team, la lista non
pubblica degli organizzatori del Pluto Meeting.

Speravo che qualcuno di voi interevenisse dicendo la propria, ma
evidentemente molti di voi si sono goduti le meritate ferie (a giudicare
dall'azzeramento o quasi dei messaggi passato un po' su tutte le liste).

Beati voi... : )

Ripartiamo da dove avevamo interrotto?

Per quel che mi riguarda le cose sono come stavano: la proposta del Comune di
Firenze e' troppo ravvicinata, i locali non sono idonei perche' non offrono i
requisiti che richiediamo per essere sicuri di fare una manifestazione senza
nessun rischio di alcun tipo (rete gratis, aule predisposte per i talk,
sicurezze varie etc). Mi sono sempre detto disponibile a soprassedere se si
fossero trovate delle risorse certe che potessero sopprerire alle carenze, se
qualcuno avesse trovato una soluzione differente, ottenendo nessuna risposta.

Ripartiamo da dove avevamo interrotto, discutendo civilmente in modo da
divenire ad una soluzione?

Grazie.

Simone