[Pluto-meeting] Ricominciamo?

Matteo Lobbiani matteo.lobbiani@sebi.it
Mon, 26 Aug 2002 10:22:50 +0200

Scrive Manuele Rampazzo <manu@linux.it>:

> Si sarebbe voluto, ma non s'e' trovata una sistemazione decente in grado
> di rispettare i requisiti per il meeting, cosi' come indicati da Simone (e
> dal buon senso).
> Quest'anno niente Padova, salvo incredibili sorprese, per l'anno prossimo
> spero che si possa fare diversamente...

Come avevo detto un paio di mesi fa.. Perugia sarebbe interessata alla cosa..e
penso che senza grosse difficolta' potremmo mettere a disposizione la Facolta'
di Ingegneria.

Non avendo avuto grosse risposte positive ... il LUG perugia ha rallentato un
po' la cosa..
Fatemi sapere e ci mettiamo in moto.

--
Matteo Lobbiani