[Pluto-meeting] Ricominciamo?

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Tue, 27 Aug 2002 00:56:02 +0200

Alle 10:22, luned́ 26 agosto 2002, Matteo Lobbiani ha scritto:

> Come avevo detto un paio di mesi fa.. Perugia sarebbe interessata alla
> cosa..e penso che senza grosse difficolta' potremmo mettere a disposizione
> la Facolta' di Ingegneria.
>
> Non avendo avuto grosse risposte positive ... il LUG perugia ha rallentato
> un po' la cosa..
> Fatemi sapere e ci mettiamo in moto.

Matteo, grazie per la disponibilita' ma per quest'anno, sempre se si fara'
qualcosa, abbiamo pensato di non ripetere nuovamente la manifestazione in
Umbria (sarebbe la terza volta di fila), per dare un po' piu' di possibilita'
a chi si muove da altre parti d'Italia.

Non volermente, ma un tris di fila sarebbe davvero improponibile e rischierei
il linciaggio : )

Spero comunque tu voglia continuare aseguire la lista: non si sa mai che tra
qualche tempo non tocchi a voi!

Grazie, grazie davvero.

Simone