[Pluto-meeting] Ricominciamo?

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Tue, 27 Aug 2002 01:04:42 +0200

Alle 11:43, luned́ 26 agosto 2002, Marco Presi ha scritto:

> Simone,  come ti  dissi a  Maggio/Giugno l'idea  di fare  un meeting
> unico non mi dispiace affatto,  anzi.  Noi pero' nel frattempo siamo
> andati      avanti      con      l'organizzazione      del      LiMe
> (http://lime.lugroma.org), quindi  non so se  a questo punto  ci sia
> modo  di "fondere"  i due  eventi.

Basterebbe andare in fonderia, e la fusione sarebbe fatta. Oppure si potrebbe
provare con la fusione a freddo! : )

Scherzi a parte voi siete molto avanti con i lavori e unire ora cio' che e'
sempre stato diviso dall'inizio sarebbe una inevitabile forzatura e
produrrebbe uno sbilanciamento di compiti, di meriti e quan'altro di
deleterio. Se era sconsigliabile farlo quando ci siamo sentiti al telefono
piu' di un mese fa figurati adesso che la vostra manifestazione e' stata
pubblicizzata da tempo..

So che il tuo buon cuore ti porta a fare questa offerta ma, credimi, e' piu'
produttivo se portate avanti da soli l'ottimo lavoro che avete svolto fino ad
ora, prendendovene tutti i meriti.

Grazie infinite.

Simone