[Pluto-meeting] E se invece?

Marina Sturino marina@pluto.linux.it
Wed, 28 Aug 2002 11:07:28 +0200

Simone Stevanin wrote:

> Provocazione on:
>
> << E se invece passassimo direttamente al 2003? >>
>
> Provocazione off
>
> : )
>
> [..taglio..]
>
> Si tratterebbe di trovare una collocazione temporale distante dalle
> manifestazioni che si svolgono nel primo semestre dell'anno.
>
> Che ne dite? E' un'idea del tutto insensata, pazzesca?

No, secondo me, se anziche' considerarla un ripiego, la consideriamo
una nuova via da seguire, e' ottima.

Gli ultimi mesi dell'anno sono ormai piene di manifestazioni, come
dicevi. Mi sembra invece (correggetemi se sbaglio) che in primavera
non ci sia nulla. Pertanto marzo - aprile potrebbero essere i mesi
piu' adatti per lo svolgimento del meeting annuale del Pluto, anche
per trovare degli sponsor.

Per lavorare con calma, bisognerebbe assegnare il posto e metter su
lo staff al massimo entro meta' ottobre, direi.

Che candidature ci sono?

Ciao!
Marina