[Pluto-meeting] E quest'anno dove lo facciamo?

Marco Presi - mpresi@lugroma.org
Wed, 20 Feb 2002 10:35:33 +0100

On Wednesday 20 February 2002, alle 01:10, Simone Stevanin wrote:
> Ciao,
>
> premesso che nell'oggetto del messaggio si sottointende che si parla di Pluto
> Meeting si potrebbe iniziare a mettersi in moto, per cominciare, con le idee.
>
> Sotto con le offerte, gli spunti (ho detto punti, non sputi! : )), le
> proposte, i dibattiti.

Mi avevi detto che quest'anno sarebbe stato Padova...
Se non e' cosi', parliamone..(in tempo!!) :)

Ciao Ciao

Marco

--
"..Quando la mente č troppo aperta il cervello puņ cadere per terra.."
-- Piero Angela --