[Pluto-meeting] E quest'anno dove lo facciamo?

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Thu, 21 Feb 2002 00:34:37 +0100

Alle 10:35, mercoledì 20 febbraio 2002, Marco Presi - ha scritto:

> Mi avevi detto che quest'anno sarebbe stato Padova...
> Se non e' cosi', parliamone..(in tempo!!) :)

Dovrebbe essere a Padova, potrebbe essere a Padova. Ma occorre trovare le
risorse logistiche adatte, che potrebbero non essere reperite per svariati
motivi.

Servono spazi, rete, parcheggi, servizi e quant'altro.

Se alla fine Padova dovesse avere le carte in regola il meeting si fara' li.

Se non dovesse essere cosi' la sede sara' diversa.

Ecco perche' mi sono espresso in tal senso con il mio precedente messaggio.

Simone