[Pluto-meeting] Re: [Pluto-meeting]

Vasco vmcleri@tiscalinet.it
Fri, 8 Feb 2002 16:09:30 +0100 (CET)

Salve a tutti,
		uno in particolare a Simone e Eugenia con i quali ci
siamo conosciuti ai due Meeting di Terni.
Come Simone sa' e' da parecchio tempo che cerco disperatamente di creare
un LUG a Rieti e finalmente all'inizio del 2002 il sogno si e'
avverato.... A Simone avevo chiesto lo scorso anno quale erano i requisiti
necessari per proporre la candidatura della propria citta' per ospitare il
Pluto-Meeting, e tra le altre cose naturalmente vi era l'essre una
quantita' di persone sufficente per poter gestire l'organizzazione con
tutto cio' che ne segue. Non siamo oggi in grado di proporci in quanto
appena creati ma il prossimo anno.....perche' no.....
Noi del LUG Rieti, per motivi di distanza preferiremmo le proposte di
Perugia e Firenza, da noi piu' facilmente raggiungibili.
Per Simone: se ci mettiamo d'accordo con antipo rispetto allo scorso anno,
posso riproporre la mia disponibilita' per creare lo spot radio ed
interessare le radio locali ed i quotidiani per pubblicizzare la
manifestazione, e se vi fosse la possibilta' di avere manifesti in tempo
utile per affiggerli nelle scuole (dove lavoraro alcuni membri del
LUG-Rieti).....
Nel nostro piccolo siamo a completa disposizione per fornire qualsiasi
aiuto vi occorra....
			Vasco (Linux User Group - Rieti)