[Pluto-meeting] E quest'anno dove lo facciamo?

Marina Sturino marina.linux@katamail.com
Fri, 08 Mar 2002 16:34:33 +0100

At 16.30 08/03/2002 +0100, you wrote:
> che sia

> comune
>
>Anche secondo  me, se possibile, ci vogliono entrambe le cose...
>Altrimenti (nel primo caso) e` appunto un raduno di hacker del Software
>Libero, cosa del tutto legittima e simpatica, ma secondo me il Meeting
>nazionale del PLUTO puo' e deve essere altro

Pienamente d'accordo con voi

> [...]
>piu` per tempo. E lo dico qui anche pensando che anche tu sei di queste
>parti e quindi potresti essere particolarmente coinvolto -- quanto piu`
>particolarmente di quanto lo sei stato finora, in effetti????? :-))
>eh eh
>
>Andando sul pratico e` anche ovvio che se vogliamo candidare Padova
>dobbiamo rispondere anche noi ai requisiti con una proposta seria; di
>questo quest'anno non mi posso occupare direttamente, purtroppo, ma
>posso dare una mano, ma forse nel PLUTO Padova qualcuno ne ha il tempo

Non nascondo le mie preferenze: se Padova si candida, voto per lei, cosi'
dopo due anni di maratone notturne ad aggiornare il web senza poi poter
partecipare direttamente alla manifestazione, finalmente ci sarei anch'io :-))

Ciao!
Marina