REQUISITI!! (era Re: [Pluto-meeting] Lo facciamo, si o no?

Simone Stevanin pluto-meeting@lists.pluto.linux.it
Mon, 11 Nov 2002 18:24:12 +0100

Alle 15:29, luned=EC 11 novembre 2002, Paolo Didone ha scritto:

> Non trovo i requisiti necessari per la candidatura negli archivi (magar=
> sono stati scritti in giugno o luglio che non sono archiviati su web)

Magari sono stati scritti e ripetuti a iosa gli anni scorsi e basta una=20
ricerca nel malloppo globale degli archivi per trovarli subito, usando co=
me=20
chiave di ricerca "requisiti" : ))

> Qualcuno li rimanda in lista?

Proprio perche' me lo chiedi tu, e proprio perche' siamo "fratelli di=20
braciola" ;-) (non sono altro che il frutto di una taglia-incolla di alcu=
ni=20
pezzi dell'intero archivio della lista "pluto-meeting"):

a) Locali ove si terra' la manifestazione e loro capienza ed
organizzazione (sale, padiglioni, impianti di amplificazione audio,=20
proiettori, lavagne luminose etc);
b) presenza di rete e connettivita' internet al suo interno (larghezza
di banda);
c) parcheggi;
d) vicinanza e presenza di mezzi di trasporto (stazione ferroviaria,
aereoporto, taxi etc);
e) eventuali aule con pc per corsi (sempre molto richiesti);
d) varie ed eventuali e comunque quanto ritenuto necessario per
dettagliare al meglio la proposta ed uscirne "vincitori".

Le esperienze passate insegnano che occorrono posti gia' cablati (anche s=
sarebbe il male minore se non lo fossero), con la rete a costo zero,
predisposti per i talk (poltroncine/sedie ed impianto audio gia' presenti=
),
assicurati per conto proprio (se si fa male qualcuno - o se muore (evento=
cui nessuno pensa mai ma se succede sono cavoli) - paga l'assicurazione g=
ia'
stipulata da chi possiede il locale), a norma 626 e con estintori/uscite =
di
sicurezza) e dotati di una certa sorveglianza notturna, se possibile.=20
Se queste cose ci sono si puo' rischiare di fare il meeting anche senza u=
na=20
lira o quasi: in caso contrario occorrono degli sponsor che permettano di=
=20
acquisire a costo zero per l'organizzazione cio' che ho elencato sopra.

Sotto con le candidature! : )

Grazie!

Simone