[Pluto-meeting] Alura?

Andrea Brugiolo nick@linux.it
Fri, 4 Oct 2002 19:36:47 +0200

On Fri, Sep 27, 2002 at 09:40:58AM +0200, Simone Stevanin wrote:
> Ciao,
>
> riusciamo ad organizzare qualcosa per l'inizio dell'anno prossimo?
>
> Speriamo di si. Per riuscirci occorre che qualcuno si candidi e che proponga
> su questa lista cio' che ha da offrire, come al solito insomma, tenendo ben
> presente quali requisiti di base debba soddisfare l'offerta.
>
> Ci siete? Vi proponete?
>
> Orsu', non siate timidi! ;-)

Io sarei ancora dell'idea di organizzare almeno una cena a Padova per
il decennale, cioe` prima della fine dell'anno: l'idea che passi il
decennale senza nemmeno un "evento" PLUTO non mi sembra accettabile.
Vi faro` sapere.

Ciao :-)

--
Andrea Brugiolo                                andrea@pluto.linux.it