[Pluto-meeting] Lo facciamo, si o no?

Gianluca Montecchi pluto-meeting@lists.pluto.linux.it
29 Oct 2002 21:42:10 +0100

Il dom, 2002-10-27 alle 16:39, Simone Stevanin ha scritto:
> Ciao,
>
> si e' pensato che sarebbe stato meglio fare il meeting nel 2003. Ottimo. Pero'
> occorrono le candidature, che al momento non ci sono. Come al solito, direte
> voi. Eh gia'. I requisiti sono i soliti (vedete l'archivio di pluto-meeting
> se avete qualche dubbio),  la zona di svolgimento non dovrebbe essere
> l'Umbria, per evitare il linciaggio del sottoscritto (repetita juvant, ma
> repetita troppo stancant ;-)).
>
> Orsu', siate propositivi....o no?!

Posso vagliare le possibilita' di organizzarlo qui a Milano, se vi va
bene, ma non posso promettere ancora nulla. Se non c'e' nulla di sicuro
posso cominciare a vedere cosa si puo' fare.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own