[PLUTO-meeting] CFP Linux-meeting 6-7 Maggio 2005 - Conpreghiera di diffusione.

Federico Lucifredi federico a speakeasy.net
Sab 2 Apr 2005 00:25:10 CEST

Non so se avete notato che il famoso attachment da un mega e' stato redatto... un numero e' stato rimosso dalla data del timbro, per motivi a me ignoti.

Giusto per curiosita' -F