[PLUTO-meeting] CFP Linux-meeting 6-7 Maggio 2005 -Conpreghiera di diffusione.

Michele Fava checkmate a email.it
Dom 3 Apr 2005 01:17:09 CEST

Il sab, 2005-04-02 alle 00:21, Mauro Luzi ha scritto:
> ma ti pagano per questa mail che hai inviato in lista? a me sinceramente della
> Logos Finanziaria non me ne frega nulla :)

Neanche a me ad essere sincero :)

Comunque, per rispondere: no, non mi pagano, ma ad ogni email che mando
mi viene aggiunta una pubblicita'.

Purtroppo non posso farci niente: o cambio gestore di posta (a tal
proposito google offre un servizio di posta elettronica???) o devo
adattarmi (sperando che chi riceve la mail non si inc***i ;) )

Mi spiace.

Ciao
checkmate

 Sponsor:
 Email.it Phone Card: chiami in tutto il mondo a tariffe imbattibili da tutti i telefoni fissi e cellulari! Clicca e scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2686&d=3-4