[PLUTO-meeting] CFP Linux-meeting 6-7 Maggio 2005 - Conpreghiera di diffusione.

Federico Lucifredi federico a speakeasy.net
Mer 6 Apr 2005 01:40:55 CEST

Hello,

> Lavorava con Miguel De Icaza, Provenzano.
> Abbiamo invitato anche altre persone della zona, quindi non so dirti chi
> verrà.

Miguel de Icaza e' nato a Mexico City a stare alla sua biografia ufficiale...
grazie comunque per il chiarimento.

> Tu sarai in italia o in america in quei giorni?

saro' da questo lato dell'oceano - troppo lavoro. Sorry.

> Ti ringrazio per l'intervento, sto cercando privatamente di chiarire con
> Marco D'Itri, ma il problema è che troppa gente giudica senza conoscere.
> Insomma, noi stiamo organizzando un contenitore, chi vuole può portare
> dei contenuti e parlarne con tutti i presenti, tutto qui!
> E non c'è un contenitore del genere dal 2001, ed avere la disponibilità
> di Aula Magna, posti letti, posti mensa e forse anche di un pò di soldi
> per i rimborsi PARZIALI delle spese di viaggio non è facile!

Nulla e facile a questo mondo. Che dire...

-F