[PLUTO-meeting] proposte di speech

Massimo Nuvoli massimo a nuvoli.to.it
Dom 6 Feb 2005 11:12:09 CET

Emilio Anzon ha scritto:

> specificare risorse ? (tipo: unitā carbonio)
...... ometto il resto...
> giusto in tempo per carnevale
> \Emilio

Premessa: con questa email non ho intenzione di difendere nč una parte
nč l'altra, non so e non voglio conoscere il contenuto della discussione.

Emilio ti prego di fare pubbliche scuse per questo messaggio, non mi
sembra nč in tono nč in contenuto adatto a questa lista, poteva essere
una risposta privata (diavoli vostri) messa cosė in pubblico mi ha
dato notevolmente fastidio.

Se questo č il tono delle discussioni che viene 'accettato' nel Pluto,
  beh allora significa che qualcosa non va e che č il caso di discuterne.

Ribadisco, non voglio ASSOLUTAMENTE entrare nel merito della questione
specifica, quello che non mi piace č come stata affrontata.