[PLUTO-meeting] Volantini e Locandine

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Sab 2 Giu 2007 14:41:16 CEST

On Sat, Jun 02, 2007 at 02:16:27PM +0200, Nikola wrote:
> Esatto, anche dalla mia esperienza, se non č cambiato qualcosa,
> dovrebbe essere cosė. Non mi risulta che sia necessario contattare
> l'assessore ma solo l'ufficio preposto.

Nikola ho spiegato stamattina che non e` cosi`: ho contattato gli
uffici preposti (Gabinetto del sindaco per il patrocinio e ufficio
dell'Assessore per il resto) e mi hanno dato la risposta che ho
scritto: lo fanno gratis solo per chi non ha sponsor e solo per 100
pezzi.

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it