[PLUTO-meeting] Re: [FSUG PD] LAVORIAMO SODO E....CI DIVERTIAMO SODO

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Sab 2 Giu 2007 14:44:04 CEST

On Sat, Jun 02, 2007 at 02:31:21PM +0200, Nikola wrote:
> Io arrivo verso le 17.30 e posso fare le mappe. Ho già salvato una
> grande e una dettagliata da Google Maps per usarle come riferimento.
> Prendo con me il portatile.
> A dopo
> Nikola

Dopo in sede FSUG non troverai molti di noi perche' stiamo lavorando
sul web: se hai la connessione e puoi fornirci materiale e` ottimo.

Collegati in IRC su #pluto-meeting su Freenode, se puoi, cosi` ci
coordiniamo. Grazie

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it