[PLUTO-meeting] Poster all'ingresso dell'auditorium!

Nikola nikola a duper.org
Lun 4 Giu 2007 11:14:17 CEST

Alcuni errori, se volete migliorare il testo:

...Mi stanno AIUTANO molti altri volontari. Contributi in tempo, denaro,
programmi ed equipaggiamento sono veramente necessari.Mi stanno aiutano
molti altri volontari. Contributi in tempo, denaro, programmi ed
equipaggiamento sono veramente necessari...

...Vuol dire evitare l'inutile spreco di replicare ogni volta gli sforzi
della PROGRAMMAZINE di sistema...

...ad entrare nel costoso BUSINNESS della vendita di sistemi...

...allora COMINCIERANNO ad aspettarseli e a richiederli.

Non ho avuto il tempo di guardare tutto il testo per bene. Il primo
errore l'ho notato da solo, gli altri con l'aiuto del correttore.
Ciao

Nikola